VIAREGGIO. Domani giovedì 18 febbraio alle ore 15 in Sala Valenti è in programma un incontro con l’amministrazione comunale, promosso e richiesto da parte di Confesercenti Versilia, aperto a tutte le attività concessionarie della Pineta di Ponente.

Confesercenti Versilia, tramite il Responsabile Simone Romoli commenta: “E’ una promessa che manteniamo nei confronti degli operatori. L’anno scorso le vicende politico-amministrative non avevano consentito un’adeguata programmazione degli interventi a favore delle attività concessionarie della Pineta di Ponente. Ci eravamo fatti un nodo al fazzoletto, promettendo agli imprenditori di essere portavoce e fautori con sufficiente preavviso di un incontro con l’amministrazione comunal”.

Prosegue Romoli: “Obiettivo dell’incontro sarà quello di illustrare in modo costruttivo all’amministrazione le esigenze delle attività concessionarie, non solo per quanto concerne la programmazione di manifestazioni e eventi che rendano viva la Pineta, ma anche per quanto concerne i servizi facilitatori alla fruibilità della Pineta stessa, un polmone verde in un ambiente urbano, che è patrimonio comune della cittadinanza, dotato di una potenzialità enorme in termini di attrattiva turistica”.

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)
TAG:
confesercenti pineta di ponente viareggio

ultimo aggiornamento: 17-02-2016


Confesercenti: “Il POS svantaggia le piccole imprese”

“L’atto formale non può salvare i balneari”